Pubblicato il 01.06.2016

Cittadini 2.0: a Casamarciano (NA) il seminario “Giovani Opportunità Europee: tra mobilità e apprendimento”

Giovedì 9 Giugno alle ore 16.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Casamarciano si terrà un seminario informativo per presentare le opportunità messe in campo sul piano europeo per le giovani generazioni.

L’evento intende stimolare la partecipazione civica, la mobilità sostenibile dei giovani, nonché lo sviluppo di nuove forme di cittadinanza giovanile in grado di promuovere attività e servizi realizzati dai giovani e per in giovani in stretta collaborazione con gli enti locali, le università, le organizzazioni del terzo settore e le imprese, offrendo concrete opportunità di crescita personale e di formazione.

Con l’obiettivo di determinare un rinnovato protagonismo giovanile, si invitano all’incontro tutte le realtà associative, i giovani e le imprese del territorio per un confronto sulle possibilità, proposte ed iniziative da attuare in un immediato futuro.

Per partecipare è necessario compilare il modulo di preadesione ed inviarlo tramite e-mail all’indirizzo info@c2zero.it inserendo come oggetto SEMINARIO EUROPA_CASAMARCIANO entro e non oltre il 7 giugno 2016.

Non sono previsti costi a carico dei partecipanti.

Scarica il modulo di preadesione

 

 

Per informazioni:
Tel + 39 081 198 11 450
Fax +39 081 198 11 451
E-mail: info@c2zero.it