Pubblicato il 11.02.2014

Progettazione sociale europea, parte il corso per 20 ragazzi di Cesa

Sono aperte le iscrizioni al corso di Progettazione Sociale, nell’ambito della campagna c2zero, organizzata da Amesci con il contributo del Comune di Cesa.

Il corso sarà riservato ad un numero di 20 giovani, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, residenti nel Comune di Cesa, i quali avranno l’occasione di approfondire elementi di progettazione sociale europea con uno sguardo attento sui nuovi programmi in materia di gioventù, mobilità e formazione.

Il corso si svilupperà in sei incontri che si terranno in orario pomeridiano nei pressi della sala convegni dell’Istituto Comprensivo G. Rodari, in Cesa alla Via Campostrino.

Per iscriversi occorre collegarsi al sito www.c2zero.it/cesa, scaricare il modulo di adesione e consegnarlo all’ufficio protocollo del Comune di Cesa entro le ore 12:00 del 17 Febbraio 2014.

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Cesario Liguori si dice "entusiasta di dare il via a questo progetto che era in cantiere da tempo, e l’avvio dello stesso manifesta ancora una volta l’attenzione dell’amministrazione verso i giovani. Speriamo che il corso possa dare la giusta formazione a qualche giovane partecipante, e con le capacità acquisite, all’esito possa svilupparsi qualche opportunità lavorativa”.

(fonte: noicaserta.it)